Pubblicato il: 16giugno2017

Cluse: scopri gli orologi da Boccuzzi gioielli

Gli orologi CLUSE sono da poco arrivati da Boccuzzi Gioielli!

Nelle linee di orologi CLUSE traspare la classe e la sobrietà del design più puro: gli orologi CLUSE sono nati per esprimere l’essenzialità delle forme e la ricerca di esclusività. I segnatempo CLUSE, infatti, sono allo stesso tempo eleganti e classici, particolari e innovativi.

Il livello di stile degli orologi è molto elevato, grazie alla giusta scelta cromatica e al fortunato abbinamento di cinturini e bracciali. Il prezzo degli orologi è abbordabile, considerata l’elevata qualità degli stessi.

Gli orologi Cluse sono quindi i giusti interpreti delle esigenze degli amanti del bon-ton in questo inizio di millennio. Non a caso il successo enorme riportato in tutta Europa, patria della moda, lo proietta nel panorama italiano da favorito nel fantasmagorico universo orologiero e della moda.

OROLOGI CLUSE: Filosofia del brand

Gli orologi CLUSE sono stati creati all’insegna dell’eleganza e del minimalismo. Sono lontani dalle distrazioni, concentrati sulla ricerca della bellezza nella semplicità e allo stesso tempo sofisticati e fedeli a sé stessi.

Orologi che aspirano a entrare in possesso di chi è consapevole del proprio stile. Un orologio CLUSE completa il look e l’abbigliamento di chi lo indossa in modo ottimale. Un orologio CLUSE non è solo un oggetto per indicare il tempo ma scandisce anche i vostri momenti più belli catturando l’attenzione grazie alla sua semplicità.

L’ATELIER CLUSE

Gli orologi CLUSE vengono prodotti con attenzione e cura per i dettagli e una grande concentrazione sui materiali, la qualità e lo stile. Presso i nostri uffici di Amsterdam abbiamo un atelier in cui lavorano orologiai specializzati che si occupano del controllo qualità e delle riparazioni al fine di garantire la qualità di ogni nuovo modello che lanciamo.

Vieni a scoprire gli orologi CLUSE da BOCCUZZI GIOIELLI!

 

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>